lunedì 24 agosto 2015

Inserisco le prime 56 pagine del mio libro: LA BORSA DA VIAGGIO BLU. Una storia nata per caso durante un periodo di convalescenza. Chi avrà la pazienza e la curiosità di leggere, sarà in grado di cogliere la trama, vissuta da un ragazzo di diciannove anni. Nel caso fosse piaciuto l'incipit, si può acquistare il volume, in cartaceo, sul sito www.arpeggiolibero.com ed avrà il 20% di sconto sul prezzo di copertina,. Buona lettura cliccando il link qui sotto.

https://drive.google.com/file/d/0B0BkMTCc05EsM21MZWEtYmdrbm8/view?usp=sharing

3 commenti:

  1. il mio libro, è stato letto, su per giù, da un migliaio di persone, non è un capolavoro letterario e non diventerà, mai, un best seller, ma mi è sufficiente sapere sia stato gradito, come piacevole lettura, da tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggerlo.
    Non ho chiesto a nessuno di recensirlo, né come favore, né a pagamento, come usa oggigiorno. D'altronde, escludo di guadagnare abbastanza per viverci con le vendite, le copie andate in giro, finora, sono di numero inferiore ai lettori, Perché gli acquirenti, li hanno passati di mano ad amici, colleghi e conoscenti. Dato il gradimento, invito a leggerlo, non per il mio diritto d'autore(10%) ma perché, qualsiasi autore, prima del guadagno desidera essere letto. Grazie.
    In allegato, inserirò qualche commento e l'unica recensione, da persona sconosciuta, una signora Talent Scout di Repubblica-Feltrinelli.

    RispondiElimina
  2. Moka End
    Oggi è stata una giornata intensa: ho preso tre aerei, da Malpensa ad Amburgo e ritorno, passando per Monaco, ho parlato discretamente in inglese e ho letto parte di un libro davvero commovente. In aereo piangevo e ridevo per quelle parole delicate, parole che mi hanno fatto ripercorrere ricordi cari e mi hanno fatto vedere il mondo con nuovi occhi, partendo proprio dalle montagne svizzere che di solito guardo dal basso; non so se è stato il modo di osservarle oggi, solvolandole, o se è stata la coincidenza di guardarle, mentre leggevo parole intense che le descrivevano con tanto amore, ma improvvisamente quelle montagne mi sono sembrate meravigliose. Grazie Giancarlo Molinari, il tuo romanzo "LA BORSA DA VIAGGIO BLU" è speciale. Appena lo finirò farò un commento più completo, ma sono sicura che non mi potrà deludere.

    RispondiElimina
  3. Angela Focardi2 maggio 2015 03:47
    Angela Focardi Ho letto questo libro..mi ha coinvolto molto, non vedevo l' ora di avere un ritaglio di tempo, x leggerlo! Tante' vero ke aspetto il seguito!! Buona lettura a tutti...

    RispondiElimina

    Elisabetta Ringressi14 maggio 2015 13:36
    Elisabetta Ringressi Libro molto avvincente, scritto molto bene .... ti fa venire voglia di provare un'arrampicata ma soprattutto bellissimo il finale .... fa molto riflettere! !!!

    RispondiElimina

    Gio di Martile15 maggio 2015 02:11
    Gio Di Martile Sono a metà percorso di questo "viaggio" ( periodo molto intenso per vari impegni...) ma, già dai primi approcci, mi sembra di aver trovato un giovane Giancarlo, un "timido" affamato di verità, con molte paure e con altrettante certezze. La passione e il rispetto che nutre per la montagna, è lo stesso che lo sprona a fare " suo ", compito assai arduo a dir la verità, affidatogli, ma.....sembra un giovane capace ( forse non preparato ), ma convinto, che crede fortemente nei suoi ideali più che in se stesso ( i dubbi, guai se non ci fossero... ).
    Continuerò insieme a Lui, questa avventura, lo seguirò, farò mie le sue paure e vivrò con Lui le sue emozioni, quindi, arrivederci al " nostro ritorno "
    Continua.............

    RispondiElimina